Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di vikey89

Problema con gestore news, eliminare tempo d'attesa

Ciao a tutti ragazzi, praticamente sto creando un sito, ho inserito un gestore news molto semplice, che fa scorrere delle frasi, il piccolo problema che ho, consiste nel fatto che quando l'utente carica la index.html dove è inclusa la sezione news, il tempo che iniziano a scorrere le prime news impiega circa 20 secondi, come posso eliminare questa attesa? non so se avete capito cosa intendo!
    Cmq il sito in questione è questo, noterete che prima che inizia la prima news passano almeno 15-20 secondi, invece io vorrei che appena l'utente si collegasse alla pagina iniziassero subito a girare le news.
    Come posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    prima di tutto ripulisci la pagina:
    hai uno script per un orologio che non trova l' elemento in cui dovrebbe scrivere l' ora (id="theTime")
    hai un lavalamp che non funziona e si appoggerebbe a id (tra l' altro non tutti presenti nel documento) con nomi formalmente incorretti (1,2,3) perche' gli id non possono essere solo numerici ne' iniziare per numero

infine usi jquery per il lavalamp e prototype/scriptacolous per un marquee:
    anche se tutto funzionasse stai obbligando a scaricare un sacco di kb inutili,
    risolvi tutti gli script con una sola libreria
    tra le due jquery e' altamente consigliata e non ti ci vorra' molto a trovare uno scroller di testo gia' pronto scritto in jquery

ciao

Permessi di invio