Come già detto in numerosi altri thread a riguardo, le informazioni di stampa sono decise dall'utente e non possono essere forzate da nessuno script, nemmeno da cssOriginariamente inviato da ivanisevic82
Per aggirare questo problema vorrei inserire un link interno, con funzione "STAMPA", con delle impostazioni predefinite e valido per ogni browser, grazie al quel il documento verrebbe stampato sempre alla stessa maniera (senza margini, senza indirizzo, senza numerazione, ecc...).
E' possibile??
Con un linguaggio lato server puoi generare il pdf e poi inviarlo con gli header corretti. Indicami un linguaggio (asp, php, java, etc) e la discussione sarà spostata sul forum relativo.Originariamente inviato da ivanisevic82
In alternativa, al posto di "Stampa" a fine pagina metterei "Fine" (o qualcosa del genere) in modo che, una volta cliccato su questo link, il documento si trasforma in pdf.
A questo proposito (ma non so se è l'area adatta) potrei creare link che mi trasformi direttamente la pagina in pdf?
Grazie!

Rispondi quotando