Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Impaginare dati in orizzontale

Salve, ho creato una pagina che dovrà visualizzarmi tutti i dati contenuti nel database relativi ai prodotti in una tabella, però ora vorrei che queste tabelle siano ordinate in modo orizzontale, mentre ora li dispone in verticale, come posso risolvere?

Vi posto il codice:

Codice PHP:
    echo  '<table width="292" border="1" cellspacing="0" cellpadding="0">                   <tr>                     <td width="120" height="128" rowspan="3" align="left" valign="top" id="image_prod">[img]$image[/img]</td>                     <td height="35" align="left" valign="top" id="prodotti">Nome:'; echo "$nome"; echo"</td>  </tr>"; echo '                                      <tr>                     <td height="60" align="left" valign="top" id="prodotti1">'; echo "$descrizione"; echo '</td>                   </tr>'; echo '                   <tr>                     <td height="35" align="left" valign="top" id="prodotti2">Prezzo:'; echo "$prezzo&euro"; echo'</td>                   </tr>'; echo "</table>"
    Grazie

Grazie per la tua risposta, ma sono nuovo di php, potresti farmi un'esempio con il mio codice se puoi e sopratutto se vuoi?

Grazie

Permessi di invio