Originariamente inviato da maverick70
Immagino che se prendo un albergo a Firenze lo strapago, ma se vado nei paesini vicini forse trovo piu` convenienza?![]()
Originariamente inviato da FalcoBS
Io con venere.com trovai a Firenze un ottimo 4 stelle a S.M. Novella a poco o niente. Infatti l'offerta durò tipo 20 minuti
dal che si desume: se prenoti online potresti anche non strapagare un albergo a Firenze, e per sapere se nei paesini vicini trovi più convenienza l'unica è vedere (o telefonando, o usando i link che ti hanno detto) che prezzi hannoOriginariamente inviato da rebelia
su venere.com (ma immagino anche su booking.com) gli alberghi spesso inseriscono offerte promozionali grazie alle quali ti porti via delle ottime sistemzioni a prezzi davvero vantaggiosi;
![]()
probabile, siamo a novmbre quasiOriginariamente inviato da maverick70
Ho sempre fatto viaggi organizzati in partenza, per una volta volevo fare lo Zingaro! Dite che mi trovero facilmente a dormire in macchina al freddo (magari sotto la neve!!)????o mgari arrivi proprio quando una corrente dall'Africa tocca le zone dove dei andare. 'zzo ne sappiamo noi.
novembre non è altissima stagione, no, ma non credo sia neanche bassa (non vorrei sbagliare, ma dipende anche dai posti dove vai...non è periodo di fiere? se si trovi tutto pieno, a seconda dei posti.Originariamente inviato da maverick70
Non e` stagione alta, quindi dovrei trovare libero? O corro il rischio di trovare tutto chiuso, ed esaurito quel poco di aperto, e magari trovare solo alberghi ultracostosi?