Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Aiuto! non mi parte piu il pc dopo azzeramento di mbr

è da ieri che sto combattendo con il computer... per sbaglio avevo resettato a 0 l'mbr e poi mi ha cancellato da solo tutte le cose che avevo nell'hard disk tranne 86 mb dedicati ai file di sistema.. allora provo a reinstallare windows xp professional e dopo che copia i file, quindi, quando si riavvia appare la scritta premere un tasto per avviare da cd-rom.. ovviamente io aspetto in modo che parte l'installazione ma invece non appare nulla e sotto appare errore nel caricamento del sistema operativo.. poi ho provato a fare formattazione completa invece che rapida quando installo xp e quando si riavvia il messaggio non appare piu però si blocca e rimane sulla schermata premi un pulsante per avviare da cd-rom... AIUTO! sono veramente nel panico..analisi all'hard disk gia ne ho fatti e risultano 0 errori.. ditemi voi cosa potrebbe mancare nel mio pc.. !!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Mi era capitata la stessa cosa quando avevo una copia di xp craccata Non era masterizzato per bene probabilmente e per qualche motivo nn si avviava da cd! che sia quello?

Permessi di invio