A parte il fatto che al GF ci andrei, anche se non lo guardo, fai qualche soldino e per almeno un anno ti pagano per andare in locali e affini. Ma poi il nesso tra le due cose? Ognuno vive la sua vita, impara quel che gli serve, ed ognuno ha la sua fame di sapienza, in base al contesto sociale in cui vive.Originariamente inviato da scarmar
Una donna di 94 anni ha preso la terza laurea a Urbino in giurisprudenza, lei ha dichiarato: "io non so nulla rispetto a tutto quello che c'è da sapere, c'è ancora tanto da imparare" in Italia abbiamo queste persone dotte, attive e che hanno sempre voglia di imparare e persone che vanno al GF e/o lo guardano, ieri sera ho sentito ha fatto il 30% di share! ma come si puòòòòòòò
facciamo un sondaggio? quanti di voi considerano merde quelli che vanno al GF?
e serve laurearsi per farsi delle domande e trovare delle risposte?Originariamente inviato da Cinzia Satana
cmq al di là della laurea ( e bla bla bla le solite battutine del cazzo che potete anche infilarvi nel tubercolo posteriore ) ha ragionissima. Io mi stupisco spesso di come la gente non si ponga delle domande sulle cose, non provi a capire...che cazzo vivono a fare ?