Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

modem router wireless sitecom

ciao amici,mi sono sognato di sostituire il router a cavi con uno wireless:sitecom 54g turbo W-174 wireless.Ho eseguito l'installazione e il sistema mi dice che la connessione è eccellente, ma non mi connetto a internet perché non riesco a configurare il modem router:quando digito nel browser"192.168.0.1" e si scrive utente e password( di default entrambe "admin"), questo viene rifiutato e chiede di nuovo la stessa cosa avvertendo che:
    il server ha richiesto che il nome utente e la password siano inviati senza protezione, ovvero mediante autenticazione di base senza l'uso di una connessione protetta.Se annulli la finestra delle password risulta:Protected Object.This object on the RomPager server is protected. Ho disattivato tutte le protezioni, ho tolto antivirus e firewall,ma niente.Ho fatto ricerche sul HTML ma non sono riuscito a trovare niente.
    Ecco io quì proprio non sò che fare, se non chiedere aiuto a chi è esperto per riuscire a configurare il modem router con i dati di Tiscali. Ho mandato una mail alla Sitecom ma la risposta tarda e non ci conto molto.

OS Vista Home Premium
    Notebook:Acer Aspire 6935- Intel core2 duo.
    Se necessitano altre info sono quì.

Ringrazio in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi.
    ciao
    bak7
    ...se ti indicano la luna, non guardare il dito che la indica... e non guardare nemmeno la luna: entrambe le cose sono false!

----------->

.....nel frattempo la risposta della Sitecom è arrivata: bastava resettare il modem per 15 secondi(non è specificato da nessuna parte sugli scarni manuali del router) e non con un click come facevo io. Fatto questo è andato tutto liscio.
    Questo per informare il forum e salutare tutti.

ciao
    bak7
    ...se ti indicano la luna, non guardare il dito che la indica... e non guardare nemmeno la luna: entrambe le cose sono false!

Permessi di invio