Guardate le date dei miei post.![]()
![]()
![]()
Fino ad oggi la casella di posta è ancora attiva.Li ho tartassati di telefonate. TUTTI gli operatori mi hanno detto che il precedente non aveva attivato alcuna pratica di eliminazione.
![]()
Mi hanno prima passato un ufficio, poi un altro, poi mi hanno fatto lasciare il numero di cellulare dicendomi che sarei stata informata entro due giorni (sono passati 6 mesi!!!) della completa eliminazione dell'indirizzo mail in questione.![]()
In un'altra telefonata mi è stato detto che la pratica era attiva. In un'altra ancora che bastava non loggarsi più e sarebbe scomparsa (al che ho risposto che se si rientra con i dati esatti, si riattiva. L'operatore ha negato. Pensate... ne so più io di loro di come funzionano i LORO servizi).
Nell'ultima telefonata di 10 giorni fa una maleducatissima operatrice(lavoro anche io in un ufficio e rispondo al telefono e se rispondessi come mi ha risposto sta qua, il mio capo mi avrebbe già licenziata) mi fa lasciare per l'ennesima volta il mio cellulare dicendomi che l'assistenza tecnica mi avrebbe chiamato a brevissimo.
NESSUNA TELEFONATA FINO AD OGGI.
Cosa devo fare?![]()
![]()
![]()
Saluti (disperati) a tutti
Chiara