Guardate le date dei miei post.

Fino ad oggi la casella di posta è ancora attiva. Li ho tartassati di telefonate. TUTTI gli operatori mi hanno detto che il precedente non aveva attivato alcuna pratica di eliminazione.
Mi hanno prima passato un ufficio, poi un altro, poi mi hanno fatto lasciare il numero di cellulare dicendomi che sarei stata informata entro due giorni (sono passati 6 mesi!!!) della completa eliminazione dell'indirizzo mail in questione.
In un'altra telefonata mi è stato detto che la pratica era attiva. In un'altra ancora che bastava non loggarsi più e sarebbe scomparsa (al che ho risposto che se si rientra con i dati esatti, si riattiva. L'operatore ha negato. Pensate... ne so più io di loro di come funzionano i LORO servizi).

Nell'ultima telefonata di 10 giorni fa una maleducatissima operatrice (lavoro anche io in un ufficio e rispondo al telefono e se rispondessi come mi ha risposto sta qua, il mio capo mi avrebbe già licenziata) mi fa lasciare per l'ennesima volta il mio cellulare dicendomi che l'assistenza tecnica mi avrebbe chiamato a brevissimo.
NESSUNA TELEFONATA FINO AD OGGI.

Cosa devo fare?

Saluti (disperati) a tutti
Chiara