Guarda che io scherzo! Purtroppo i toni nello scritto non si possono trasmettere e cerco di farlo con le emoticons! La mia era solo una considerazione! Non penso di aver mancato di rispetto a nessuno e non sono certo qui a insultare ASP anche perchè mi piace un sacco e continuo a programmare con quello! Se usassi mysql (e probabilmente anche PHP) potrei certamente richiamare i campi con Nometabella.campo e mi sembrava strano solo il fatto che ADODB.RECORSET non lo permetta. C'è un altro oggetto che lo permette?
Questi forum servono per confrontarsi e poter imparare cose nuove. Qui ho imparato che con ADODB.RECORDSET per ora non è possibile fare come con mysql.
Mi dispiace che si sia interpretata la mia considerazione in un modo che non volevo!
Sono diretto e l'ho fatto solo per ridere, non sono ne scocciato ne arrabbiato ne sgarbato!
Comunque questo post mi è stato utilissimo e ha risolto quello che volevo fare!
Mi sono informato con questo post e ringrazio tutti!ASP non c'entra niente con le difficoltà che tu lamenti. Informati prima di sparare giudizi. Per me 3d chiuso.![]()
Nessuno sa già tutto, tutti dobbiamo imparare e migliorare continuamente. Il mio giudizio non è cambiato, semplicemente, ancora una volta, si è trovata una soluzione ad un problema!
Grazie ancora e scusami se ti sono sembrato sgarbato!
3ad chiuso!