1. L’Offerta Premium

In ogni rivista viene presentata l’Offerta Premium, consistente in nostri articoli a condizioni particolarmente vantaggiose. Il Socio la riceverà, dopo essere stato regolarmente preavvertito con un sollecito per posta e, quando possibile, un ulteriore contatto telefonico, solo se non avrà effettuato il suo acquisto entro la data indicata, e varrà come due articoli. In ogni caso, il Socio concorda sul fatto che l’adesione alle presenti condizioni generali è da intendersi quale richiesta sin d’ora avanzata a Mondolibri di formulare proposte di acquisto nei termini descritti.
Qualora l’Offerta Premium non dovesse corrispondere alle sue aspettative editoriali, avrà la possibilità di sostituirla nelle librerie Mondolibri con un acquisto di valore identico all’abbinata.


2. Recesso dall’acquisto (Art. 64 D.Lgs. 206/2005)

Ai sensi dell’art. 64 D. Lgs. 206/2005, Il Socio ha facoltà di recedere dai singoli acquisti effettuati senza alcuna penalità, entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento dei beni. Entro dieci giorni dal ricevimento dei beni, il Socio che abbia esercitato il diritto di recesso dovrà restituirli in buono stato all’indirizzo Mondolibri S.p.A. - Casella Postale 100 - 25126 - Brescia.
Qualora il Socio dovesse esercitare la facoltà di recedere dai singoli acquisti effettuati, le parti concordano che l’acquisto non perfezionatosi non sarà computato ai fini dell’adempimento dell’impegno del Socio a realizzare un numero minimo di acquisti. A tale scopo pertanto il Socio dovrà compiere un’altra scelta dalla medesima rivista.

Tutte le controversie nascenti dal presente contratto verranno deferite alla Camera Arbitrale di Milano e risolte secondo il regolamento di conciliazione dalla stessa adottato.



3. Recesso dal Contratto (Art. 64 D.Lgs. 206/2005)

Ai sensi dell’art. 64 D. Lgs. 206/2005, il Socio ha facoltà di recedere dalla proposta di adesione senza alcuna penalità con le seguenti modalità:

* con lettera raccomandata a.r. o telegramma all'indirizzo: Mondolibri S.p.A. - Casella Postale 100 – 25126 – Brescia
* con posta elettronica all’indirizzo euroclub@mondolibri.it
* via fax al n. 030 31 98 309

La comunicazione deve essere inviata a Mondolibri all’indirizzo sopra indicato, nel termine di dieci giorni lavorativi decorrenti dall’adesione stessa.

Entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, i Soci che abbiano esercitato il diritto di recesso dovranno restituirli a Mondolibri S.p.A. - Casella Postale 100 – 25126 – Brescia

ATTENZIONE: in caso di invio della dichiarazione di recesso mediante posta elettronica o fax, deve seguire conferma mediante raccomandata a.r. entro quarantotto ore dalla comunicazione.

Tutte le controversie nascenti dal presente contratto verranno deferite alla Camera Arbitrale di Milano e risolte secondo il regolamento di conciliazione dalla stessa adottato.