Sarò di parte, ma la mia cuginetta Annalia è quella che preferisco...![]()
Chi è il vostro "personaggetto" preferito?
uncinoOriginariamente inviato da nikko74
Il coccodrillo.
E non chiedetemi come fa....
notasi che i due qua sopra non hanno capito una cippa del thread (o forse non ho capito io, o forse semplicemente il titolo del thread non c'entra un tubo, o forse boh)
Secondo me scimmietta1 ha capito giusto e ha risposto come gli suggeriva il cuore, su magnus non ci giurerei...Originariamente inviato da Davide
notasi che i due qua sopra non hanno capito una cippa del thread (o forse non ho capito io, o forse semplicemente il titolo del thread non c'entra un tubo, o forse boh)
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
apperò... aggiungiamoci allora un bel Chi ha incastrato Peter Pan by BonolisOriginariamente inviato da Davide
![]()
e per i 52 milioni che non lo seguono?Originariamente inviato da nikko74
apperò... aggiungiamoci allora un bel Chi ha incastrato Peter Pan by Bonolis![]()
![]()
Perchè lui ha capito giusto mentre io no?Originariamente inviato da Pastore12
Secondo me scimmietta1 ha capito giusto e ha risposto come gli suggeriva il cuore, su magnus non ci giurerei...
Abbiamo risposto stupidamente entrambi![]()
26 milioni si perdono qualcosa e altri 26 milioni no...Originariamente inviato da Davide
e per i 52 milioni che non lo seguono?![]()
stupido e' chi lo stupido faOriginariamente inviato da magnus
Perchè lui ha capito giusto mentre io no?
Abbiamo risposto stupidamente entrambi![]()
![]()
![]()