oh ma dopotutto se si chiama cicciopie un motivo c'è
ma secondo te le sue poesie son meglio di quelle di Bondi?Originariamente inviato da s0r42
io ti bannerei solo per il palese spreco di tuple sul database del forumOriginariamente inviato da cicciopie II
cavolo che scoperta... tipo il sole sorge, l'acqua bagna, i comunisti pensano solo ad arricchirsi
non ci ha detto se gli danno i lavori o no
e quelli sopra li banneresti?! io gli farei anche pagare qualcosaOriginariamente inviato da ant_alt
io ti bannerei solo per il palese spreco di tuple sul database del forum
Se bberlsuconi si prodigava tanto un motivo ci sarà. Un pentito l'ha accusato di essere il primo relatore della mafia in parlamentoOriginariamente inviato da lnessuno
http://www.unita.it/news/italia/9054...azioni_mafiose
però non trovo nulla su agi e ansa...![]()
Non è che tra ponte, ricostruzione dell'acquila etc uno poi fa fatica a crederci
![]()
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
a te l'aria che sprechi per dire cavolateOriginariamente inviato da cicciopie II
e quelli sopra li banneresti?! io gli farei anche pagare qualcosa
Di Pietro: "Maroni si sveglia mò, è véro o non è véro più di un mese fa le "infiltrazioni mafiose" hanno fatto uno speciale in prima serata per mostrare all'italia lo stato dei lavori?" :spinoza:
Originariamente inviato da ant_alt
Di Pietro: "Maroni si sveglia mò, è véro o non è véro più di un mese fa le "infiltrazioni mafiose" hanno fatto uno speciale in prima serata per mostrare all'italia lo stato dei lavori?" :spinoza:![]()
![]()
ant_alt ti bannerebbe solo per il palese spreco di tuple sul database del forumOriginariamente inviato da ant_alt
Di Pietro: "Maroni si sveglia mò, è véro o non è véro più di un mese fa le "infiltrazioni mafiose" hanno fatto uno speciale in prima serata per mostrare all'italia lo stato dei lavori?" :spinoza: