Visto che il programma costa 209,00€, per evitare bidonature, prima di comprarlo è
possibile scaricare da qualche parte una versione di italiano di prova per valutarlo ?
Grazie!
Visto che il programma costa 209,00€, per evitare bidonature, prima di comprarlo è
possibile scaricare da qualche parte una versione di italiano di prova per valutarlo ?
Grazie!
non più.
ora puoi solo comprarlo
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
C'era la RC disponibile fino al 20 agosto per il download ma ora Windows 7 si può solo comprare.
Io la RC l'ho trovata anche ora e comunque la lingua Italiana si può aggiornare dal sito
Per cortesia mi puoi mandare in privato il link del sito dove l'hai trovato ?Originariamente inviato da miki003
Io la RC l'ho trovata anche ora e comunque la lingua Italiana si può aggiornare dal sito
Grazie!
Dal sito Microsoft è impossibile, l'hanno levata dai loro server al 20 agostoOriginariamente inviato da miki003
Io la RC l'ho trovata anche ora e comunque la lingua Italiana si può aggiornare dal sito![]()
La lingua Italiana sulla RC si poteva inserire tramite una patch di traduzione ufficiale Microsoft.
a questo indirizzo http://technet.microsoft.com/en-us/e...?ITPID=sprblog si può scaricare una versione trial (per 90 giorni9 della versione Enterprise di windows 7.
La lingua è l'inglese ma è disponibile su windows update la localizzazione in italiano.
ottimo sono in download della versione 64 bit per vedere se ilo mio pc la regge
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.