E qui il punto, perché se dovessi fare quell'aggiornamento, me la sono andata a cercare, dove sarebbe la cosa così strana?Originariamente inviato da untamed
a parte il fatto che non ho capito bene quali siano nello specifico i problemi con gli aggiornamenti, se vai a fare un upgrade di versione (es. da ubuntu 9.04 a 9.10) e ti si sputtana tutto, te la sei andata a cercare.
Non stiamo parlando di passare da 9.04 a 12.0ma di un aggiornamento perché la 9.10 pur apportando comunque migliorie non è rivoluzionaria. E nessuno pensa a dei tools per favorire l'aggiornamento specie per chi ha personalizzato la propria distro al punto che vede la formattazione una grave rottura.
Inoltre e questa secondo me è la mancanza più grave, non vi è nulla nella 9.04 che mi informa di NON effettuare l'aggiornamento, pensano che l'utente sia dotato di telepatia e capisca che l'aggiornamento provoca solo casini?

ma di un aggiornamento perché la 9.10 pur apportando comunque migliorie non è rivoluzionaria. E nessuno pensa a dei tools per favorire l'aggiornamento specie per chi ha personalizzato la propria distro al punto che vede la formattazione una grave rottura.
Rispondi quotando