Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[vb.net] Problema immagini CR 2008

Salve a tutti,
    vado ad illustrarvi il mio piccolo (?) problema.

Ho un'applicazione che permette di stampare un elenco di esercizi con relativa immagine a lato. Per farlo utilizzo una funzione di Crystal Report 2008 molto veloce. Il report non può essere fatto con lo strumento interno di Visual Studio, che non ha questa caratteristica.

E fin qui, tutto a posto, direte voi. Si, certo. Fino a quando non apro un'altra applicazione, compio la medesima operazione, e non funziona!!!

Ho pensato di aver dimenticato qualcosa, e allora ho copiato le form, i report etc. da un progetto all'altro, ma non funziona: il report non mi fa visualizzare le immagini!!!

Dopo 3 ore ho deciso di rivolgermi a voi: dove devo andare a controllare per verificare la differenza tra i 2 progetti?

Un saluto a tutti voi.

Utente di HTML.it
    le immagini sono embedded nel report o le carichi da fuori? può darsi che non trova i file immagine nel percorso corrente.
    oppure nel visual studio hai una referenza a una versione precedente di crystal report che non supporta quella funzionalità

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bitman
    le immagini sono embedded nel report o le carichi da fuori? può darsi che non trova i file immagine nel percorso corrente.
    oppure nel visual studio hai una referenza a una versione precedente di crystal report che non supporta quella funzionalità
    immagino che la seconda opzione sia la più corretta. grazie.

Permessi di invio