Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[VB6] WebBrowser e aperture file PDF

Salve,
    ho letto da un po da tutte le parti ma non ho trovato soluzione. Ho un controllo webbroser con il quale non riesco ad aprire un collegamento ad un file PDF. Il collegamento è dinamico, ovvero "pagina.php?stampafile=9484930".

Se il collegamento viene aperto tramite un browser web il tutto funziona correttamente, se provo ad aprirlo tramite il controllo webbroser della mia applicazione si apre una finestra di download con scritto "Activex Acorbat...."

Ho provato anche a integrare l'Activex di Acrobat ma nulla da fare. Ho provato ad usare la funzione "URLDownloadToFile" ma mi restituisce la stessa finestra di download.

L'ultima soluzione è provare tramite Shell ma non so quale sia il problema mi restituisce "impossibile trovare il file", uso questa sintassi:

codice:
    prog = "C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORER.EXE"
    codice:
    apri = Shell(prog & " " & Form1.ListView1.ListItems(i).ListSubItems(3).Text, vbNormalFocus)
    Qualcuno ha un consiglio??

A quanto pare ho toccato una questione mai trattata...

Qualcuno sa se è possibile tramite il comando Shell mandare questo file pdf in stampa con la finestra di dialogo?

Re: [VB6] WebBrowser e aperture file PDF

[QUOTE]Originariamente inviato da DolceTimido

[cut]

codice:
    prog = "C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORER.EXE"
    > Possibile che nessuno si sia accorto che è sbagliato "IEXPLORER" ????

[cut]

Finestra di dialogo download file pdf

Salve, approfitto di questo spazio per vedere se qualcuno può darmi una mano: ho un sito, sal quale è possibile scaricare dei contratti in formato pdf, solo che quando si clicca sul link, si apre automaticamente il file. Io avrei necessità che invece di aprirsi in automatico, venisse visualizzata la finestra di dialogo che propone le opzioni APRI SALVA ANNULLA.

Come posso fare? è possibile ottenere ciò inserendo una stringa che dia tale comando al link?

Grazie 1000 a chi vorrà darmi una mano.

Romeoemdc.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Notato che la discussione è, addirittura, datata 2007??
    E' probabile che l'autore e/o i partecipanti alla discussione non partecipino più al forum.

Apri una tua discussione, senza riportare in superficie le discussioni oramai sepolte...

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio