Ciao a tutti! Primo messaggio e quindi intanto mi presento, sono Ezio e di professione faccio siti e portali. Mai avuto mezzo problema, adesso Internet Explorer mi sta facendo impazzire per un problema stupidissimo, che però non riesco a risolvere. Mi sono girato già il forum, ho cercato qualche hack che mi permettesse di aggirare l'ostacolo... ma niente.
Dunque, ho risistemato un sito per un cliente, per la parte alta ho usato dei div che formano l'header, l'immagine centrale cambia a seconda della pagina in cui ci si trova e per farla cambiare, faccio tutto via php. Sotto la parte alta c'è il menù che ho posizionato li tramite un include.
Ed ecco il problema. Prima dell'include ci sono 3 righe di celle vuote, su Chrome, Firefox, Opera e Safari non ci sono problemi, su IE fra l'header e il menù ci sono 4pixel che sono le celle vuote. "E togli le celle vuote" direte voi e invece non posso, perchè ho ereditato il sito dalla vecchia azienda che lo gestiva e se tolgo quelle celle, la pagina va a farsi benedire. Quindi, siccome il sito deve reggere almeno fino a gennaio (data in cui verrà lanciata la nuova versione), c'è qualcuno che mi sa dare un consiglio su cosa andare a toccare? Questo è il codice delle righe incriminate.... che sono vuote!! L'immagine centrale che cambia a seconda della pagina è di 902x255 ed è contenuta nel DIV menusfondo. E' tutto perfetto.... tranne quei 4px e solo su IE... maledetto!! Grazie a tutti in anticipo.

codice:
<tr> 
<td width="902" height="255" colspan="16"> 
<div align="center" class="menusfondo"> </div> 
</td> 
</tr> 
<tr> 
<td colspan="3"></td> 
<td colspan="4"></td> 
<td colspan="3"></td> 
<td colspan="6"></td> 
</tr>