![]()
![]()
Secodo Voi...
Io attualmento sul mio pc ho installato XP sp3 versione OEM....
Se acquisto Windows 7 versione OEM lo posso installare sul mio PC naturalmente dopo aver formattato.![]()
![]()
Grazie...
![]()
![]()
![]()
![]()
Secodo Voi...
Se acquisto Windows 7 versione OEM lo posso installare sul mio PC naturalmente dopo aver formattato.![]()
![]()
Grazie...
![]()
![]()
La versione OEM non è versione commerciale , è versione destinata agli OEM , lo dice già da se.Originariamente inviato da Digicom
![]()
![]()
Secodo Voi...
![]()
Grazie...
![]()
![]()
Le versioni commerciali sono:
starter edition
Basic
home-premium
professional
e l' ultimate
![]()
Grazie x la risposta..
Io qualche anno fa ho acquistato un pc dove era installata la versio OEM di xp...
l'anno scorso ho sostituito il PC e ho installato la versione OEM che avevo nell'altro...
Ho fatto l'attivazione e tutto funziona bene e mi chiedevo se potevo farlo anche con w7...
![]()
![]()
Gia in quel frangente per XP avevi già disponibile la versione OEM del Pc vecchio. Cosa impossibile con Seven.Originariamente inviato da Digicom
![]()
Grazie x la risposta..
Io qualche anno fa ho acquistato un pc dove era installata la versio OEM di xp...
l'anno scorso ho sostituito il PC e ho installato la versione OEM che avevo nell'altro...
Ho fatto l'attivazione e tutto funziona bene e mi chiedevo se potevo farlo anche con w7...
![]()
![]()
scusate se mi intrometto ma da mia madre mi è stata regalata la versione oem di seven.
io non l'ho ancora installata quindi chiedo:
devo recarmi dal rivenditore che l'ha venduta a mia madre e fare qualcosa?
devo in qualche modo denunciare o avvisare qualcuno che questa persona vende copie oem?
![]()
![]()
ma allora chi acquista una versione oem come fa ad installarla![]()
![]()
![]()
Ci provi ben inteso regolarmente , se è autentica non è escluso che il server di microsoft la riconosca e ne accetti l' attivazione , altriumenti chiodi ovvero incauto acquisto.Originariamente inviato da Digicom
![]()
![]()
ma allora chi acquista una versione oem come fa ad installarla![]()
![]()
![]()
È il solo ed unico suggerimento possibile per quanto riguarda da parte nostra.