Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

errore sul setup dell'antivirus

Per cortesia potreste aiutarmi a risolvere questo problema?

Nell'installazione di avira sull'xp ad un certo punto dopo la finestra per l'invio della registrazione mi viene fuori il seguente messaggio:

errore:

A secure internet connection is required to active the product (SSL encrypted).This could not be established.Please adress the following issues and repeat the product activation.

-ensures that the internet can be accessed.

-ensured that the system date is not correct.

-if in use. chek you modem connection.

-ensured that the application fact.exe can access the internet and is not blocked by a firewall.

A cosa si riferisce questo messaggio?Come posso fare per proseguire?Qualcuno sa spiegarmi cosa devo fare?Grazie!

che versione di avira stai istallando?io ho la 9 e non ho avuto problemi per l'sistallazione..
    inoltre che connessione stai usando?wi-fi pubblico (es università, biblioteca....)

Non sò che versione è penso anch'io la 9 ma nn capisco neanch'io come mai nn riesco a installarla su altri due compiuter e anche uno con il vista nn hò avuto neanch'io problemi.Che sia per colpa del modem?Hò una linea fissa con tele2 e un modem router della sitecom con un firewall all'interno ma quando hò telefonato alla ditta mi hanno detto che il firewall nn c'entra perchè blocca solo l'intrusione.Cosa faccio?

prova ad avviare l'istallazione con entrambi gli apparecchi scollegati dal pc senza quindi avviare le procedure di aggiornamento.poi riavvia il pc, ricollega i router e prova ad aggiornare.

ok proverò grazie anch'io penso che sia per colpa del modem tu cosa dici le scritte che mi vengono fuori io non sò l'inglese ma tu dici che riguardano quello?...Graie ti faro sapere facendo come dici tu cosa succede ok?

dice che non riesce a stabilire la connessione ad internet.

Permessi di invio