salve a tutti,
avrei bisogno di una dritta:
ho un form e vorrei che al momento del "submit" venisse riempita una variabile con l'orario;
mi dite come si fa?
grazie mille
salve a tutti,
avrei bisogno di una dritta:
ho un form e vorrei che al momento del "submit" venisse riempita una variabile con l'orario;
mi dite come si fa?
grazie mille
se devi sapere l'orario del server è sufficente leggere la data lato server, nella pagina che processa il tuo form
Oppure la stampi prima in un campo hidden (sempre lato server) quando componi il form
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
grazie... ma ehm... sono abbastanza una schiappa..mi faresti un esempio?se devi sapere l'orario del server è sufficente leggere la data lato server, nella pagina che processa il tuo form
Oppure la stampi prima in un campo hidden (sempre lato server) quando componi il form
l'orario del server non ho problemi a prenderlo, ma io lo voglio solo dopo il submit....
grazie ancora
Che servizio di forum utilizzi?
La satira è il profumo della vita
scusatemi..
php
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
scusatemi evidentemente non mi sono spiegato bene;
questo e' il form che riempio:
......
$a=time();
$b=date('d M y - H:i:s', $a);
<form name="input" action="http://##########" method="get">
run
<input name="run" type="text">
<input value="Submit" type="submit">
....
quello che vorrei e' una cosa del tipo:
$hour=$b solo dopo aver cliccato su submit..
ma allora non serve che la data sia fisicamente presente come dato del form
ti basta leggere la data del server quando invii il form, nella pagina indicata nell'action, come ti ho suggerito inizialmente
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Codice PHP:
<input value="Submit" type="submit"name="submit">
<?php
if(isset($_GET['submit']))
{
$a=time();
$b=date("d M y - H:i:s", $a);
}
?>