Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di tapu

problema di incompatibilita tra IE e FF

ciao a tutti, ho un problemone al quale non riesco a venirne a capo.

io ho uno script che mi carica 2 menu a cascata dai quali un utente scegli un metodo di ricerca per visualizzare una tabella; questa tabella permette delle modifiche dei dati al suo interno.

una volta che l'utente clicca sull'immagine bottone (penso sia qui il problema) viene ricaricata la pagina e al posto dei moduli di ricerca compare la tabella con i valori pronti per essere modificati.

il problema sta nel fatto che in FF si vede alla grande e funziona perfettamente, mentre in IE nulla...

in IE compaiono i 2 menu a cascata e poi, una volta dato l'invio nienete non carica più nulla, ne i dropdownlist(Giusto che sia cosi visto che ho dato invio) ne la tabella (al posto dei ddl dovrebbe comparire quella)...
    qualcuno mi sa dare una risposta scientifica a ciò?

l'unica cosa che può darmi dei sospetti è il js per i bottoni con immagine, ma sembra strano visto che lo messo da altre parti e tutto funziona sia in IE che in FF

Codice PHP:
    <td><input type=\"image\" name=\"submit\" value=\"ricerca\" src=\"image/tasti/PULSANTE_MODIFICA_SOGGETTO.png\" onchange=\"document.ricerca.action='index.php?id_user=$idget&pag=moddeb&ricerca=1'\" /></td> 

ho trovato la soluzione anche se non mi spiego la motivazione , se qualcuno la sa me la dica per piacere ....

ho provato a togliere il value=\"ricerca\" dall'input e tolto un controllo ... guarda un po ... in IE funziona e in FF anche...
    ma come mai?

grazie, ciao

Ciao,

tapu, gentilmente, più attenzione: PHP, in tutto questo, che c'ha a che fare? Assolutamente nulla dato che parliamo di HTML o, al limite, anche di Javascript.

Riapri il thread nella sezione corretta,

Grazie
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

scusa

Permessi di invio