Che senso ha questa frase? Per me nessuno.Originariamente inviato da jenapliskin1980
ciao,
in debug i parametri vengono registrati correttamente nella stringa input.
Ecco perchè la frase sopra non ha senso.Originariamente inviato da jenapliskin1980
Il problema sono i maledetti apici,in particolare la stringa si compone cosi (a,aa,aaa) invece di ('a','aa','aaa')e quindi sql si incazza e non mi fa scrivere.
Scusa, ma mi pare ovvio che gli apici li devi mettere tu!Originariamente inviato da jenapliskin1980
(questo l'output del debug
sSQL = "INSERT INTO [dbo].[inserimento]([cognome],[nome],[QUALIFICA_AZIENDALE])VALUES(aa,aa,3- EMPLOYEES)" )
Se speri di imparare sui forum, stai fresco.Originariamente inviato da jenapliskin1980
Volevo usare i parametri,ma ho letto un sacco di forum e sinceramente non ho capito granchè,
Le basi si imparano studiando, non di certo sui forum. Sui forum puoi avere indicazioni, dritte e vari suggerimenti ma poi devi studiare, approfondire, documentarti.
Questo può aiutarti:
http://www.csharp-station.com/tutori.../lesson06.aspx
ma in rete ce ne sono un sacco di tutorial, ovviamente non dimenticando la principale fonte che è la GUIDA!!!
Cosa vuol dire? Tutti lo siamo stati, ma poi studiando si impara.Originariamente inviato da jenapliskin1980
putroppo sono ancora niubbo conc#![]()
Più studi, più impari. Meno studi, meno impari.
![]()