Ragazzi, ho un sito interamente in Php. Ho bisogno di questo: Per cliccare su un link dopo aver compilato dei campi di una form, ad esempio, vorrei premere un tasto sulla tastiera... I famosi tasti rapidi.
Come posso fare?
Grazie mille.
Ragazzi, ho un sito interamente in Php. Ho bisogno di questo: Per cliccare su un link dopo aver compilato dei campi di una form, ad esempio, vorrei premere un tasto sulla tastiera... I famosi tasti rapidi.
Come posso fare?
Grazie mille.
Ciao,
con php non ha nulla a che fare, ti sposto in HTML.
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
Originariamente inviato da ylio82
Come posso fare?
Grazie mille.codice:Pippo
niente, ho messo il link con accesskey="a" ma se premo a sulla tastiera non mi apre il link. Come posso fare?
leggi la guida del tuo browser
ogni browser ha una maniera differente per attivare l'accesskey
un altro stupido rompicapo![]()
La guida?? Io ho provato sia ad aprire la pagina in IE che in FIREFOX ma non funziona. Forse su server local non va? Fatemi sapere..
Grazie mille
Dovrebbe funzionare! Ma inspiegabilmente non va neanche a meOriginariamente inviato da ylio82
La guida?? Io ho provato sia ad aprire la pagina in IE che in FIREFOX ma non funziona. Forse su server local non va? Fatemi sapere..
Grazie mille
mmhh... e come si potrebbe risolvere il problema?
a livello di codice è tutto corretto, il problema sta nel conoscere la combo da premere sulla tastiera per attivare l'access-key
ad esempio:
su opera 9/10: shift+esc -> premere Accesskey
su ie7: Alt+AccessKey -> premere Invio
etc..
una faccenda tragicomica
sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
(il mio vero nome è davidino ^_^)
non ho capito niente...