Salve a tutti!
Ho installato uno script per i commenti che si chiama TalkBack, che mi sembra abbastanza buono e sfrutta un database MySQL. Però, in fase di installazione, dopo aver inserito tutti i dati necessari (nome del database, username, password, ecc...) mi è apparsa una pagina in cui mi si dice che i database sono stati creati, che molte altre opzioni sono state attivate... ma contemporaneamente, fra queste, compare un Warning Message del tipo:

Warning: is_file() [function.is-file]: open_basedir restriction in effect. File(/usr/bin/mysqldump) is not within the allowed path(s): (/home/xxxxxx:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php:/tmp) in /home/xxxxxx/public_html/mysite/mysite2/talkback/install/install-make.php on line 193
Ora... in fase di installazione (come indicato dalla guida )
viene richiesto:

Check the URL’s in the background styles at the top of my-styles.css. Change the path in the background URL’s if it is not correct for your installation.

Io l'ho controllato quel foglio di stile: di default, compare questo percorso: url(/talkback/images/next-blue.gif). Ora... il mio script si trova in una cartella del tipo:
http://www.miodomionio.net/subdomain...main/talkback. Se lascio impostato di default il percorso nel foglio di stile, il Warning appare comunque. Se lo modifico in cartella_del_subdomain/talkback/etc... idem. Se inserisco anche il subdomain ancora prima (quindi subdomain/cartella_del_subdomain/talkback) ancora idem. Ho persino provato a inserire TUTTO il percorso del mio sito (dal "miodominio" in poi) ma niente... Cosa non va allora? L'errore del warning non mi sta suggerendo che un percorso è sbagliato? Ho pensato potesse trattarsi di questo (cioè del percorso indicato male nel foglio di stile) ma pare di no...
Grazie in anticipo per l'aiuto...!