Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Help...Creare file bach?????

ragazzi io devo creare un'eseguibile partendo da delle classi java in eclipse ma cm devo fare sn disperata vi giuro!!!!!! mi hanno detto di creare il jar dei due progetti in questione xke uno è riferito al client e un'altro al server xke la mia è un'applicazione rmi ke si deve collegare ad un database....sinceramente nn so memmeno se ho creato bene i due file jar....cmq ho creato i due file jar ora mi hanno detto di creare il file bach ma cm si fa????? ...ho cercato su internet ma nn trovo niente xke nn ci capisco niente!!!..Aiutatemi x favore

Utente di HTML.it L'avatar di Brainjar
    nel file .bat devi inserire il seguente comando :

java -jar "pathName_completo_del_tuo_file_jar"

esempio :
    codice:
    java -jar "C:\JavaProjects\Esempio\dist\Esempio.jar"
    Ciao, Brainjar

Re: Help...Creare file bach?????

Stai utilizzando qualche IDE (tipo Eclipse, Netbeans)?

In tutti i casi, dentro la root del file Jar, dovresti avere la cartella META-INF ed, al suo interno, il file MANIFEST.MF. Dentro il manifest puoi specificare quale classe contiene il main che lancia l'applicazione, come segue:

Main-Class: iltuopackage.IlNomeDellaClasseCheContienIlMain

e poi, con un doppio click sul jar, dovresti poter lanciare il jar.
    Etha

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Avevi già aperto una discussione e ti era stato chiesto di non usare questo modo di scrivere che è tutto tranne Italiano.

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1367418

Scrivere in Italiano è, innanzitutto, una forma di rispetto verso gli altri. Non usarlo significa mancare di rispetto.

Altra mancanza di rispetto riguarda il regolamento, che vieta l'apertura di più discussioni identiche, oltre a prevedere che i titoli rispettino certe regole.

Chiudo questa discussione e lascio aperta quella linkata.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio