Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Cerco editor web

Cerco editor web

Ciao a tutti!

Un mio amico vuole avere la possibilità di modificare le pagine web del suo sito.

Vorrei sapere se esiste un editor (molto semplice e modificabile) che direttamente dal web permetta di fare questo.

Una specie di word web XD con la possibilità di aggiungere tasti e di salvare l'html generato su un databse.

Ringrazio.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    L'unica cosa che può assomigliare a quanto richiedi sono i cms (joomla,wordpress,etc..), chiedi ad un moderatore di sezione di spostare il post, d'altronde il javascript è poco attinente.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    L'unica cosa che può assomigliare a quanto richiedi sono i cms (joomla,wordpress,etc..), chiedi ad un moderatore di sezione di spostare il post, d'altronde il javascript è poco attinente.
    Grazie, ma non vorrei i cms, mi interessa solo l'editor web.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Vedi questo http://tinymce.moxiecode.com/ se può andarti bene, fermo restando che tutto dovrà essere elaborato da un linguaggio lato server per quanto concerne il salvataggio.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Vedi questo http://tinymce.moxiecode.com/ se può andarti bene, fermo restando che tutto dovrà essere elaborato da un linguaggio lato server per quanto concerne il salvataggio.
    grazie sei un grande, ora me lo studio

Permessi di invio