uhm, il problema è che si dovrebbe tener conto dell'id dell'utente... cioè se io navigo sul sito, mi piace una cosa, me la metto da parte, continuo a girare.. tutto quello che mi piace lo metto da parte, prima di uscire dal sito, vado sul riepilogo di quello che ho messo da parte e ci faccio quello che voglio (stampo, invio via mail, faccio pdf).. quando esco deve sparire il tutto...
Adesso, considerato che si può fare con molti moduli joomla, come faccio io a sapere quale utente mi sta scrivendo su database? questo è il problema, perchè essendo un guest in realtà, io non ho niente per distinguerlo dagli altri... non sui moduli che ho provato.. perchè immagazinano tutto secondo l'id dell'utente (e mi sembra anche giusto...). Volendo si potrebbe programmare:
accedi al sito --> ti assegno un id temporaneo --> in db scrivo secondo il tuo id (che sarà in session) --> ti recupero quello che hai scritto --> quando esci ti distruggo tutto.. ma è possibile farlo? nel senso, posso davvero sapere se una session non c'è più... secondo me è un bordello pazzesco.....
attendo illuminazioni..
intanto vi ringrazio per il tempo perso dietro al visionario di turno...
@daniele_dll
scusa ti ho risposto in privato ho sbagliato icona nel forum...![]()

...
...
Rispondi quotando