Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema Su Visualzzazione sito sul web

Sono arrivato alla fine del mio primo sito e com e' giusto che sia mi e' saltato fuori un problema di cui ignoro l'origine. Spero innanzitutto di postare nella sezione giusta perche' nl fare una ricerca non ho trovto un problema simile. Per spiegarmi meglio posto due immagini.
    La prima immagine e' il mio sito impostato con NVU sul portatile che sia in locale sia online lo vedo esattamente come l'ho creato ..
    La seconda immagine invece e' come vedo il sito da un altro mio PC fisso... Ora quello che non capisco e' perche' non vedo piu' lo sfondo nero ????? E' un problema che ho sul mio PC fisso oppure anche voi lo vedete con lo sfondo bianco ? Se anche per voi e' cosi' quale potrebbe essere il problema ? ... Non so veramente cosa fare .. ??? ..
    la pagina web del sito e' http://www.compagniateatromarenco.it ...

Devi mettere il colore di sfondo...nel codice devi mettere

<body bgcolor="#000000">

mentre tu hai solo

<body>

Cito la guida di html
    È importante assegnare sempre un colore alla pagina anche quando lo sfondo della pagina è bianco (al massimo assegnare bgcolor="#FFFFFF"). Infatti, come impostazione predefinita, il browser assegna alla pagina il colore di sfondo che l’utente ha impostato nella finestra del sistema operativo: quindi se l’utente ha impostato uno sfondo nero e voi non avete assegnato nessun colore di sfondo alla pagina, la vostra pagina sarà nera.

Fantastico ... Grazie mille. .. tutto risolto era proprio quello .. Che nabbo che sono .. e vabbe' . dai sono i primi passi fai da te ...
    Approfitto per ringraziare tutti voi nel forum non solo per le veloci risposte ai miei problemi ma soprattutto per la mole di informazioni che fornite per chi come me decide di provare . grazie ancora

Permessi di invio