Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema all'avvio: Impossibile trovare....

Salve a tutti
    accendendo il pc su cui ho windows Xp dopo il caricamento mi esce scritto ERRORE RUNDLL impossibile trovare C/programmi/NOS/get_plus.dll o una cosa del genere e oltre ad andare lento se provo a fare risorse del computer c/programmi si blocca e terminando si tolgono tutte le icone ,per spegnere non si spegne inoltre non apre programmi con Opera o firefox.

P.s ora sto scrivendo da ubuntu perciò se mi date il file get_plus.dll lo potrei rimettere sempre se è possibile.

GRAZIE

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Fai una buona scansione antivirus-antispyware se non risolvi ti fai spostare sicurezza e virus , il SO è infetto.

Ho risolto allora dato che mi chiedeva un certo nos ho pensato che potesse essere NokiaOviSuite un programma per l'N95 che aveva messo mio fratello e che non usa più perciò da ubuntu ho cancellato qualsiasi cosa che avesse a che fare con sto nokia( da windows non si poteva fare si bloccava explorer) me ne sono accorto anche dal fatto che era il processo che succhiava più memoria. Per scrupolo ho dato un'occhiata su esecuzione automatica ma non c'era niente.
    Ora tutto a posto.
    GRAZIE comunque per le risposte.

Permessi di invio