Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Reinstallando windows riottengo l'originale?

Salve,
    Posseggo un Dell Vostro 1710 acquistato un anno e mezzo fa con Windows Vista.
    Adesso vorrei disistallare il Vista per mettere un'altro sistema operativo, e vorrei avere una sola partizione.
    Vista è ovviamente originale (con cd di ripristino) e nel computer è presente una partizione di Recovery.
    La mia domanda è questa: se disintallo il Vista, senza eliminare la partizione di recovery, e in futuro lo voglio rimettere riottengo il Vista originale oppure la partizione di recovery è collegata con il sistema operativo gia installato?

Giazie in anticipo per la risposta.

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    la partiz. di recovery serve per riportare il pc nelle condizioni di vendita, però non capisco perché non vuoi creare una partizione ed avere due sistemi in dualboot.

perchè vorrei mettere il windows 7 e insomma non è tanto bello avere 2 windows simili sullo stesso PC. Quindi mi dai la sicurezza che qualora voglio reinstallare vista riottengo l'originale?

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    non c'è alcun problema ad avere più versioni di Windows nello stesso HD, basta che siano in partizioni diverse, non ci rimetti niente a provare.
    Comunque, dopo aver provato 7, non vorrai più ritornare indietro.

Utente di HTML.it
    se non cancelli la partizione di ripristino, puoi tornare al tuo vista originale quando vuoi
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Permessi di invio