Originariamente inviato da micinaa

Cioè lui ha deciso, spacco il matrimonio e cambio sesso! Sicuro che non c'erano vie di mezzo più responsabili? tutto qua!
credo che siano scelte molto sofferte e dolorose, percio' non mi riconosco molto nel modo in cui la poni tu... non credo si possa etichettare come semplice egoismo per far quel che si vuole a letto

cioè non è che in nome della propria libertà sessaule si è ha il diritto di passare sopra come un bulldozer a chi ci sta intorno.
ecco, appunto: mi par molto riduttivo, ma proprio moltomoltomolto

Riguardo alla frustazione da te citata, ti assicuro che anche fare per anni un lavoro che si odia è parecchio frustante.
molte cose sono parecchio frustranti, ma non ho mai creduto nella massima "la vita e' dolore e penitenza, rassegnati e soffri in silenzio"; ci sono molte ragioni che possono portare a vivere in una situazione frustrante senza poterla cambiare, ma non vuol dire che chi la puo' cambiare non debba farlo, che discorso e'?