Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Due icone associate alla stessa estensione (Firefox)!

Salve, come mai le icone delle estensioni associate a Firefox cambiano di volta in volta sul mio pc?

Immagine allegata eloquente... Stesso file, quindi stessa estensione, ma in due sessioni diverse cambia l'icona!

Sistema operativo XP + SP2, browser Firefox 3.5.3, ma lo fa dalla 3.5...
    Immagini allegate Immagini allegate

Problema ancora irrisolto e inspiegato...

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy

Re: Due icone associate alla stessa estensione (Firefox)!

Originariamente inviato da Gas75
    (...) ma in due sessioni diverse (...)
    Cosa intendi con "sessioni"?
    1) Ogni volta lanci Firefox;
    2) Da due utenti differenti;
    3) Altro.

Firefox non lo apro neppure in merito a questo problema, poiché riguarda la visualizzazione del contenuto delle cartelle... Io semplicemente mi muovo tra le varie cartelle e l'icona associata ai file .htm e .html che trovo è diversa dalla sessione di Windows precedente.
    Anzi, ho notato che se tengo aperta una cartella con dei file di Firefox, e da Firefox o Outlook Express faccio ad esempio Sfoglia per allegare un'immagine, le icone dei file .html della finestra Sfoglia sono diverse da quelle della cartella che tengo aperta in secondo piano!

Sul mio pc ci sono soltanto io come utente.

Segnalo che dopo formattazione e reinstallazione, il problema s'è addirittura arricchito di casistica!

Ora appare una delle due icone di Firefox in visualizzazione Icone e Elenco, mentre in visualizzazione Titoli alle due icone di Firefox si alterna anche quella di Internet Explorer! :master:

tu hai un brutto rapporto con firefox, mi ricordo di un tuo 3d passato in cui l'icona di firefox si sostituiva ai file del cd.

prova questo, era un problema simile.

http://forum.mozillaitalia.org/index...6&topic=4032.0

Purtroppo sul forum di Mozilla Italia declinano ogni responsabilità del browser...

Permessi di invio