Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Logo ambientale

Logo ambientale

Ci riprovo

Mi servirebbe uno schizzetto che posso modificare senza alcuna violazione di qualche diritto
    Grandezza: 500x500px
    Colori: sfondo sul bianco (oppure un gradiente bianco - grigio)
    Tema centrale: salvaguardia dell'ambiente
    Idea: un albero disegnato con la penna con le foglie e il fusto colorato usando una tecnica specifica (quella del mezzo bianco mezzo normale xD es: http://www.alberodelcolore.com/blog/...oshop-logo.png)
    Poi una bella frase d'effetto non scritta normalmente ma il testo deve essere riempito e con lo stesso effetto dell'albero (scritta colore verde). Per esempio, la A non vorrei che avesse lo spazio vuoto al suo interno, ma tutto colorato (non so se mi sono spiegato).
    La frase è questa: Uomini: nati per creare e distruggere quello che hanno creato!
    Spero di aver strutturato bene il topic e di aver fatto capire a tutti il lavoro che mi piacerebbe avere. Grazie mille

non ho capito molto bene cosa vorresti realizzare...

una cosa del genere? (ho disegnato una foglia in 2 minuti con PS giusto per fare un esempio)
    vorresti tutto l'albero disegnato cosi? metà a penna e metà con questo stile, metà bianco e metà verde?

scusa.. faccio un po' di fatica ad usare i miei pochi neuroni rimasti dopo una giornata di lavoro come oggi..
    Immagini allegate Immagini allegate
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Un altra idea
    Immagini allegate Immagini allegate

Quello di pixar è fantastico ma mi piacerebbe avere le foglie come le ha disegnate evan
    Se non hai tempo non fa niente, va benissimo com'è ora. Un'altra cosa, il testo: riuscite a farlo come richiesto?
    Grazie mille ancora

[P i X A R] 3D veramente complimenti per la grafica
    un marinaio disperso nella rete
    alla ricerca di un faro nella notte
    che lo guidi a porti sicuri.

Permessi di invio