Ho provato a vedere se trovavo l'interfaccia nei menu o nella guida, ma non ho trovato nulla. Potresti suggerirmi come cercarla? ...non ne ho proprio idea :master:
Esiste la possibilità per esempio di fare un'applicazioncina veloce per verificarlo?
Però ho visto che supporta VBA... non so se possa essere indicativo, ma ho pensato che era meglio dirlo.

Per sequenza di tasti cosa intendi? Premere i tasti una volta aperto il file dgn? ...se fosse così potrebbe essere un'idea, accorcerebbe il lavoro comunque, ma la mia intenzione era quella di passare all'applicazione VB tutti i file dgn in modo che VB facesse tutte le operazioni necessarie in autonomia. Pensa cmq che capita abbastanza spesso di dover fare pdf per un centinaio di disegni... ed è una perdita di tempo se pensi che è un'operazione sempre simile: tracci la fence sui bordi del "foglio virtuale" (che ha le dimensioni di quello reale), stabilisci la scala, scegli il formato di carta e stampi su pdf. Hai presente i batch di Photoshop? il concetto è + o - quello