Ciao a tutti,
ho un dubbio: vorrei installare windows 7 x64 ma ho il terrore che ci siano problemi poi usando le comuni applicazioni che funziona tutte a 32 bit...
Banalmente, una qualsiasi applicazione 32 bit funziona su un sistema 64 bit?
grazie![]()
Ciao a tutti,
ho un dubbio: vorrei installare windows 7 x64 ma ho il terrore che ci siano problemi poi usando le comuni applicazioni che funziona tutte a 32 bit...
grazie![]()
Banalmente si, altrettanto banalmente però la 64 potrebbe darti problemi di irreperibiltà driver.Originariamente inviato da ultimateshadow
Ciao a tutti,
grazie![]()
grassie xD
quindi la x64 ha solo in + e niente in meno!? Troppo facile :S
Sto usando seven a 64bit da quando è uscita la beta.
Nessun problema con i software ed i driver tranne un nas netgear.
Verifica eventualmente prima del passaggio che i driver per il tuo hardware siano disponibli.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
lo farò grazie 1000!
Di niente, ciao.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Complimenti per le risposte azzeccate! 3 applicazioni su 4 a 32 bit nn mi funzionano su w7 x64!
-_-'
Una su tutte Visual Basic 6... k già da solo è una perdita enorme!
Non possiamo dirti quali tra milioni e milioni di applicazioni non vanno su win7 a 64bit eh.Originariamente inviato da ultimateshadow
Complimenti per le risposte azzeccate! 3 applicazioni su 4 a 32 bit nn mi funzionano su w7 x64!
-_-'
Una su tutte Visual Basic 6... k già da solo è una perdita enorme!
Visual Basic 6 è uscito nel 1998 e non è più supportato da Microsoft dal 2008.
Se tutte le applicazioni che hai sono così recenti, non è strano che non funzionino con seven![]()
No l' ultima versione del visual basic è VB2008 fa parte della suite Visual Studio 2008 che oltretutto dispone pure di versione express scaricabile gratuitamente.Originariamente inviato da teo1964
Visual Basic 6 è uscito nel 1998 e non è più supportato da Microsoft dal 2008.
Se tutte le applicazioni che hai sono così recenti, non è strano che non funzionino con seven![]()
Sta per uscire Visual Studio 2010 , pure questo completo di versione express gratuita.
Bè pretendere che sia ancora supportata l' antica versione 6.0 sarebbe davvero troppo. Dovrebbe continuare di conseguenza a dare supporto a tutto l' ambiente che gli girava attorno , Dos incluso.