Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: domande e risposte

Visualizzazione discussione

Utente bannato

fatto !!!

ho inserito dei checkBox in modo tale che l'utente può evitare di scrivere la risposta.
    ed in più (visto che i checkBox permettono scelte multiple) ho fatto in modo di deselezionare le rimanenti caselle nel momento in cui si clicca in una casella si disabilitano le altre 2

era meglio usare i radio button ... comunque
    per quanto riguarda il sorcio e il formaggio erano di un altro lavoro e le ho inserite nello stage per bellezza e per comodità avendo lo script a portata di mano.
    Ma quando farò il questionario li toglierò.

inoltre dovevo mettere il pulsante per inviare le risposte ad una pagina php per poi essere memorizzate in un file TXT ma volendo anche nelle stessa pagina con GET

Ora sarebbe facile per chiunque rispondere alle domande basta conoscere le risposte esatte e ripetere il test e allora saremo tutti bravi!!
    Per evitare questo il tutto deve essere trasferito via email in modo tale che l'utente non può sapere se ha risposto bene o male.
    Le risposte le saprà quando si sarà registrato in un forum in modo tale che il suo nick verrà registrato dal forum stesso.

http://max400scuola.altervista.org/a...stionario2.htm
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio