Originariamente inviato da rangers84
Quindi in ultima analisi tu ti ritroverai con il componente flvplayer chiamato video dentro una clip chiamata video all'interno di una clip chiamata allpages, allora se i pulsanti sono allo stisse livello di all pages il comando diventa:allora il video esterno si chiama videoplayer.swf , il clip dove viene caricato tramite loadmovie si chiama video,che però questo movie clip chiamato video si trova all'interno di un altro clip chiamato flashmo_pages con istanza di all pages....
se può interessare il pezzo fisico che riproduce il video dentro videoplayer.swf si chiama video ( ma non credo ci interessi in quanto si deve agire sul swf ke si karika penso)
allpages.video.video.stop();
No, non bisogna fare riferimento al file swf. Quando questo viene caricato in una clip è la clip che diventa il riferimento per eventuali comandi.
Scusa ma nello script che hai postato in precedenza non trovo la stringa p.exec(s).però qualsiasi voglia di stringa metto mi da l'errore di accesso alla proprietà non definita e in + cosa molto ma molto + strana mi dice che questa stringa var r:Object = p.exec(s);
presenta nel contact form mi dice che non è un metoro riconosciuto della classe dinamica regexp !!! questo errore esce solo se modifico quel campo che stiamo facendo!
La cosa migliore è che posti un link con il fla zippato altrimenti andiamo avanti a tentoni
per un aiuto + approfondito ti prego di metterci in contatto
pr-devil@hotmail.it
Grazie ancora