Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

videplayer che non si ferma...

come dal titolo il mio secondo problemino è molto semplice....
    ho un menù che gestisce le pagine.... quando apro la pagina del videoplayer e metto in play il video,esso parte normalmente, xò se accidentalmente cambio pagina e non metto in stop il video andato in onda,continuo lo stesso a sentire l'audio di sottofondo e addirittura semmai volessi tornare nella pagina video gallery ovviamente fa una sovrapposizione ( in quando la video gallery è caricata da un file swf esterno) e TILT.
    quindi la domanda è :

come faccio a interrompere il video al cambio di pagina? dove devo mettere un eventuale comando di stop? come posso risolvere?

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Utente di HTML.it
    Se per cambiare pagina utilizzi dei pulsanti nel flash allora ti basta associare a quel pulsante, oltre al comando per il cambio pagina anche il comando per stoppare il video-player una cosa del tipo:

On(release){
    gotoAndStop("nuovo frame);
    my_videoplayer.stop();
    }
    dove my_videoplayer è il nome che hai dato al tuo vplayer.

Occhio ai percorsi:

se il pulsante si trova in uno scope diverso dallo scope dove si trova il player, ricordati che devi inserire il path giusto al tuo videoplayer

se ad es il pulsante sta nel _root e il player sta in una clip1 dentro al _root il comando diventa del tipo:

On(release){
    gotoAndStop("nuovo frame);
    clip1.my_videoplayer.stop();
    }
    I file so piezz 'e codice

mmmm il consiglio è interessante,però peccato che mi sono dimenticato di specificare che :
    innanzitutto stiamo in action script 3 e poi ecco per facilitare l'aiuto questo è il codice ... :
    fm_button.visible = false;

var menu_label:Array = new Array("Home", "Biografia", "Serate",
    "Foto", "Credits", "Contatti","Video");

var total:Number = menu_label.length;
    var i:Number = 0;
    var page:Number;
    var main_menu:MovieClip = new MovieClip();
    stage.addChild(main_menu);

for( i = 0; i < total; i++ )
    {
    var btn = new flashmo_button();
    btn.name = "btn" + i;
    btn.x = fm_button.x + 120 * i;
    btn.y = fm_button.y;
    btn.item_no = i;
    btn.addEventListener( Event.ENTER_FRAME, btn_enter );

var each_substring:Array = menu_label[i].split("|");
    btn.flashmo_button_label.fm_label.text = each_substring[0];
    btn.item_url = each_substring[1];
    main_menu.addChild(btn);
    }

function btn_over(e:MouseEvent):void
    {
    e.target.over = true;
    }

function btn_out(e:MouseEvent):void
    {
    e.target.over = false;
    }

function btn_click(e:MouseEvent):void
    {
    var mc = e.target.parent;
    if( mc.item_url != undefined )
    navigateToURL( new URLRequest( mc.item_url ), "_parent" );
    else
    change_page(mc.item_no);
    }

function btn_enter(e:Event):void
    {
    var mc = e.target;
    if( mc.over == true )
    mc.nextFrame();
    else
    mc.prevFrame();
    }

function change_page(no:Number):void
    {
    for( var i:Number = 0; i < main_menu.numChildren; i++ )
    {
    var mc = MovieClip( main_menu.getChildAt(i) );
    mc.over = false;
    mc.flashmo_click_area.visible = true;
    mc.addEventListener( MouseEvent.ROLL_OVER, btn_over );
    mc.addEventListener( MouseEvent.ROLL_OUT, btn_out );
    mc.addEventListener( MouseEvent.CLICK, btn_click );
    }
    var mc_selected = MovieClip( main_menu.getChildAt(no) );
    mc_selected.over = true;
    mc_selected.flashmo_click_area.visible = false;
    mc_selected.removeEventListener( MouseEvent.ROLL_OVER, btn_over );
    mc_selected.removeEventListener( MouseEvent.ROLL_OUT, btn_out );
    mc_selected.removeEventListener( MouseEvent.CLICK, btn_click );

page = no + 1;
    play();
    }

come vedete il menù agisce da spostamento in un movie clip....!dove cavolo lo metto quel komando ke deve stoppare il rikiamo esterno del video player?
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEE

Utente di HTML.it
    anche se siamo in As 3 i comandi che ho scritto sono cmq compatibili

per dove posizionare il comando di stop al player io dire qui:

function btn_click(e:MouseEvent):void
    {
    my_player.stop();
    var mc = e.target.parent;
    if( mc.item_url != undefined )
    navigateToURL( new URLRequest( mc.item_url ), "_parent" );
    else
    change_page(mc.item_no);
    }

oppure direttamente nella funzione change_page(). La differenza è che nel primo caso il comando parte a ogni click del bottone, nel secondo caso invece solo se mc.item_url è = undefined

mmmm xò il player è un swf esterno ke viene rikiamo in una pagina dentro un clip!
    quindi come ce lo metto nel codice il player esterno?
    cioè la home page riconosce solo videoplayer.swf?
    perchè ho provato a mettere il codice del player che gira dentro videoplayer.swf ma ovviamente non va e mi dice accesso alla proprietà non definito.....

mm che nervoso mi manca solo questa cosa per far partire il sito!

Utente di HTML.it
    Scusa non ho capito bene, l'flvplayer non è "fisicamente nel tuo fla ma sta dentro un swf esterno che viene caricato runtime (attraverso un loadmovie?) dentro a una movieclip che invece è già nel tuo sito o che viene creata dinamicamente (createEmptymovieclip). Ho capito bene?

Se è cosi' ti basta sostituire nello script di prima il comando my_player.stop(); con nome_della_clip_dove_hai_caricato_swf.my_player.st op()

Se ad es. videoplayer.swf è stato caricato nella clip video_clip allora il comando è:

video_clip.my_player.stop();

allora il video esterno si chiama videoplayer.swf , il clip dove viene caricato tramite loadmovie si chiama video,che però questo movie clip chiamato video si trova all'interno di un altro clip chiamato flashmo_pages con istanza di all pages....
    se può interessare il pezzo fisico che riproduce il video dentro videoplayer.swf si chiama video ( ma non credo ci interessi in quanto si deve agire sul swf ke si karika penso)
    però qualsiasi voglia di stringa metto mi da l'errore di accesso alla proprietà non definita e in + cosa molto ma molto + strana mi dice che questa stringa var r:Object = p.exec(s);
    presenta nel contact form mi dice che non è un metoro riconosciuto della classe dinamica regexp !!! questo errore esce solo se modifico quel campo che stiamo facendo!

per un aiuto + approfondito ti prego di metterci in contatto

pr-devil@hotmail.it

Grazie ancora

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rangers84
    allora il video esterno si chiama videoplayer.swf , il clip dove viene caricato tramite loadmovie si chiama video,che però questo movie clip chiamato video si trova all'interno di un altro clip chiamato flashmo_pages con istanza di all pages....
    se può interessare il pezzo fisico che riproduce il video dentro videoplayer.swf si chiama video ( ma non credo ci interessi in quanto si deve agire sul swf ke si karika penso)
    Quindi in ultima analisi tu ti ritroverai con il componente flvplayer chiamato video dentro una clip chiamata video all'interno di una clip chiamata allpages, allora se i pulsanti sono allo stisse livello di all pages il comando diventa:

allpages.video.video.stop();

No, non bisogna fare riferimento al file swf. Quando questo viene caricato in una clip è la clip che diventa il riferimento per eventuali comandi.

però qualsiasi voglia di stringa metto mi da l'errore di accesso alla proprietà non definita e in + cosa molto ma molto + strana mi dice che questa stringa var r:Object = p.exec(s);
    presenta nel contact form mi dice che non è un metoro riconosciuto della classe dinamica regexp !!! questo errore esce solo se modifico quel campo che stiamo facendo!
    Scusa ma nello script che hai postato in precedenza non trovo la stringa p.exec(s).
    La cosa migliore è che posti un link con il fla zippato altrimenti andiamo avanti a tentoni

per un aiuto + approfondito ti prego di metterci in contatto

pr-devil@hotmail.it

Grazie ancora

vedete un pò voi io nn so + ke fare
    ovviamente c'è il fla senza gli altri dei collegamenti esterni swf xò lì è tutto il codice quindi dovrebbe bastare!

grazie 1000 kmq

non riesco ad allegare il file fla....mi dai perfavore la tua mail o il kontatto msn?

grazie

Permessi di invio