Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Sorgente fopen()

Sorgente fopen()

Sto cercando il codice sorgente della fopen().
    Ho scaricato i sorgenti di PHP ma ci sono moltissime cartelle e sottocartelle.
    Come faccio a trovarlo?

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Per curiosità, perché?

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Vorrei studiarne la complessità computazionale.

non per offendere, ma vuoi studiare la complessità della funzione fopen per quel discorso dell'xml?

partendo dal fatto che php poggia sulle librerie c (comunemente chiamate libc, crt e via dicendo) e quindi non fa altro che richiamare la funzione fopen/open delle librerie di sistema che, su windows, come su linux, a loro volta fanno un pozzo di passaggi dato che l'operazione finale deve essere svolta dal disco su cui risiedono i dati (diciamo che possiamo contare circa una quarantina di passaggi se non di può per leggere un blocco di 512 byte di dati), non ti sembra un pò esagerato voler "studiare la complessità computazionale" della funzione fopen?

Se hai bisogno di performance butta php perché è estremamente lento e scrivi i siti in C, magari come moduli per nginx, cosi da avere il massimo delle performance in modo assoluto

Non ho bisogno di performance esagerate ma semplicemente di codice un po organizzato.
    La fopen() posso usarla come no, visto che ci sarebbero delle alternative.
    Quindi prendo in considerazione la sua complessità, almeno dal punto di vista della dipendenza dalla grandezza del file che è la cosa che mi interessa.

ovviamente puoi fare ciò che più preferisci, come preferisci, però, secondo me, dovresti prendere in considerazione di riflettere con maggiore attenzione su quello che vuoi fare, soprattutto su qual'è il nesso tra l'apertura di un file e la sua lunghezza (che non c'è)

Era quello che sospettavo infatti. Anche in C è così.
    Volevo solo avere la certezza che fosse la stessa cosa in PHP:
    Grazie della conferma

Permessi di invio