Forse non mi sono espresso chiaramente.

Ripeto:
Pagepeel ha un valore preimpostato pari a 9999 che normalmente garantisce la sovrapposizione rispetto a tutti gli altri elementi sulla pagina anche se a questi non è stato assegnato un particolare z-index (in tal caso verrà comunque assegnato dal browser in modo automatico).
Il valore di z-index deve essere minore di 9999 se vuoi che il tuo filmato risulti sotto pagepeel.
Ad ogni modo non ti serve nemmeno specificarlo perché, come ti ho scritto, sarà assegnato automaticamente e risulterà presumibilmente minore di 9999.

A parte questo ho visto il codice che hai utilizzato per includere il tuo filmato flash sulla pagina e direi che sei fuori strada.

Stai utilizzando AC_FL_RunContent ed è lì che dovresti impostare wmode, cioè tra le proprietà passate a tale funzione.
Se stai utilizzando dreamweaver dovresti anche poterlo impostare attraverso i parametri dell'oggetto flash.

Tieni presente che non ha alcun senso che tu lo abbia indicato nell'object e nell'embed che stanno dentro un tag <noscript> perchè qualora venisse "eseguito" il noscript, significa che pagepeel non apparirà sulla pagina.

Personalmente utilizzo swfobject per inserire i miei filmati flash sulle pagine html.
Consiglio anche a te di utilizzare questo metodo anziché AC_FL_RunContent.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro adesso.