Forse non mi sono espresso chiaramente.
Ripeto:
Il valore di z-index deve essere minore di 9999 se vuoi che il tuo filmato risulti sotto pagepeel.Pagepeel ha un valore preimpostato pari a 9999 che normalmente garantisce la sovrapposizione rispetto a tutti gli altri elementi sulla pagina anche se a questi non è stato assegnato un particolare z-index (in tal caso verrà comunque assegnato dal browser in modo automatico).
Ad ogni modo non ti serve nemmeno specificarlo perché, come ti ho scritto, sarà assegnato automaticamente e risulterà presumibilmente minore di 9999.
A parte questo ho visto il codice che hai utilizzato per includere il tuo filmato flash sulla pagina e direi che sei fuori strada.
Stai utilizzando AC_FL_RunContent ed è lì che dovresti impostare wmode, cioè tra le proprietà passate a tale funzione.
Se stai utilizzando dreamweaver dovresti anche poterlo impostare attraverso i parametri dell'oggetto flash.
Tieni presente che non ha alcun senso che tu lo abbia indicato nell'object e nell'embed che stanno dentro un tag <noscript> perchè qualora venisse "eseguito" il noscript, significa che pagepeel non apparirà sulla pagina.
Personalmente utilizzo swfobject per inserire i miei filmati flash sulle pagine html.
Consiglio anche a te di utilizzare questo metodo anziché AC_FL_RunContent.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro adesso.
![]()

Rispondi quotando