Pensavo che esistessero programmi più performanti ma più professionali, pazienza... Mircov ho 2 domande da farti:
1) Cosa intendi per "VirtueMart+Joomla!"? VirtueMart non fa parte di Joomla!?
2) Quali guide bisogna aver letto per riuscire a progettare un ecommerce con uno di questi prodotti? Potresti farmi un rapido elenco?
http://php.html.it/guide/
Io vi ringrazio per il vostro aiuto ma vorrei ancora avere qualche informazione:
3) Per quanto riguarda la documentazione di autoapprendimento all'uso, cosa mi dite? Sono tutti in lingua italiana? Sono tutte documentazioni semplici da leggere?
4) Con che criterio scelgo un software di questo genere dato che sono tutti quanti free?
5) Per quanto riguarda i metodi di pagamento cosa mi dite? I software da voi elencati hanno tutti i sistemi di pagamento?
6) Le spese per pubblicare un ecommerce sono le stesse per pubblicare un sito qualsiasi o avrei bisogno di qualche investimento in più. In sostanza quanto mi costa aprire l'ecommerce se faccio tutto io fra sistemi di pagamento, pubblicazione, eccetera...? Fate un rapido e sommario elenco per farmi capire.
Grazie mille