sì...in ogni caso per iscrizione e roba varia, non avendo mai programmato prima e volendo fare una cosa approssimativa (senza normalizzazione tabelle, senza calcolo complessità algoritmica sperando di ridurla, senza test, senza analisi e roba varia) cmq incontreresti problemi nelle query, nel gestire la sicurezza...il mio consiglio, se veramente vuoi imparare, inizia studiando php, poi fai qualcosa di semplice tipo un guestbook, mailing-list e segui gli esempi di un bel libro...poi ti regoli in base alle tue competenze e vedi se sei in grado di realizzare una cosa simile oppure devi studiare ancoraOriginariamente inviato da angydragon
ok, allora non sto nemmeno a studiare tutta questa roba, resterà un sogno nel cassetto!
però ho un altro dubbio, e se io volessi creare un sito esternamente come hattrick, ma senza tutta la questione della simulazione delle partite, sarebbe ancora complicato?
nel senso, creare un sito dove la gente si possa iscrivire, possa visitare la pag della propria squadra e cose così, ma tutte le partite sarebbero scritte a mano così come tutte le modifiche ai vari giocatori(ho intenzione di fare una cosa per pochi intimi, non avrebbe presa sul pubblico credo).