Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di barnico

[VB.NET]aggiornare elementi di una combox presente su una form già aperta

in una form ho una combobox, dove l'utente seleziona una voce, se non esiste la voce che le serve può essere aggiunta da una form che gestisce proprio queste voci caricate nella ComboBox, se viene aperta la form per l'inserimento di una nuova voce, come posso fare in modo che nella form precedentemente aperta che contiene la ComboBox con la lista degli elementio, venga aggiornata con la nuova voce?

Utente di HTML.it
    la combox e legata a un database a cosa ???? che tiene questi dati al interno

Utente di HTML.it L'avatar di barnico
    si la ComboBox viene popolata da un db access dove cè una tabella che contiene tutte le voci che vengono inseriti nella ComboBox;
    siccome gestisco queste voci da una form apparte, vorrei fare in modo che se l'utente che sta inserendo i dati da una form principale dove cè la ComboBox, e se durante la compilazione l'utente non è soddisfatto delle voci presente nella ComboBox, deve aprire la form di gestione voci della ComboBox inserire una nuova voce e alla chiusura della form nella form principale dove si trova la ComboBox venga aggiornata per contenere la nuova voce inserita.

Utente di HTML.it L'avatar di gibra
    Alla chiusura del form di inserimento, basta ricaricare i dati nel combobox.

Permessi di invio