ciaoa tutti odeciso di mettere una linea tiscali che mi dite funziona
ciaoa tutti odeciso di mettere una linea tiscali che mi dite funziona
voglio dire non e come infostrada che prima dicono che ce copertura e poi vengo a sapere di no
nemmeno una risposta
bhe se cerchi sul motore di ricerca troverai tonnellate di materiale al riguardo.
la risposta corretta è molto secca. se sei coperto dal servizio ull di tiscali vai tranquillo perchè la rete proprietaria di tiscali è molto valida.
se invece da te tiscali sfrutta il wholesale di telecom allora è un terno al lotto....
![]()
concordo, se puoi togliere telecoz e mettere solo tiscali ottimo servizio.
se uno la rete telecom e l'adsl tiscali non dovrebbero esserci particolari problemi, un mio collega usa tiscali su telecom e naviga sereno senza problemi
finalmente o avuto alttivazzione adsl ma ce un problema o attivato adsl voce mi devono mandare il modem intanto mi e stato detto che in attesa mi potevo collegare con un altro modem ma la mia navigazzione non va oltre 2 mega e qui e sotto copertura tiscali o pensato che potrebbe essere il fatto che mi devono mandare il modem loro non ci capisco niente![]()
o mi aumentano la velocita o non pago piu bollete![]()
fai il test su www.speedtest.net e pubblica sul forum, vediamo a quanto vai.
hai collegato il modem tiscali?
in dow 0.99 in up0.35
o trovato questi parametri sul modem cosa ne pensate ADSL Statistics Modalità: ADSL2 +
Line Coding: Trellis On
Status: Link Up
A valle A monte
Margine SNR (dB): 24,7 25,5
Attenuazione (dB): 21,0 20,5
Potenza di uscita (dBm): 12,6 12,0
Attainable Rate (Kbps): 14312 920
Rate (Kbps): 8127 476
D (profondità interleaver): 64 4
Delay (msec): 16 16
HEC Errors: 0 162
OCD Errors: 0 0