Pagina 100 di 105 primaprima ... 50 90 98 99 100 101 102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1047
    Originariamente inviato da Neptune
    Intanto dopodomani ho l'esonero di programmazione, mi sto ristudiando un pò di definizioni e dopo mi dovrò rivedere i vari algoritmi. Algoritmi tutto sommato semplici ma già in magino che ci sarà si e no il tempo "per ricordarseli a memoria e trascriverli" piuttosto che "ricordarseli per logica".
    non vorrei sembrar fissato.. ma stasera mi preoccupi un po' nep

e comunque... molto molto molto male ricordarli a memoria, come ti han gia detto tutti in tutti i modi.. completamente inutile sostanzialmente
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Algoritmi tutto sommato semplici ma già in magino che ci sarà si e no il tempo "per ricordarseli a memoria e trascriverli" piuttosto che "ricordarseli per logica".

non mi interessa la discussione ma posto solo per aggiudicarmi il 1000 post!!

ma sto esame poi, com'è andato?

Non ho detto di non averlo passato, tiè tiè

Semplicemente il mio approccio con i calcoli, sopratutto quelli fatti a mente, ha sempre previsto un controllo finale di possibili errori. E non si tratta "di studiare" perchè ti parlo di moltiplicazioni, divisioni e resto. Si tratta che facendo un calcolo, sopratutto dopo mezzora che fai calcoli, prevedo a piè pari che ci può essere un errore di svista.

Mi piacerebbe infatti vedere se, un mio amico lesto con i calcoli (e che poi puntualmente rifà lo stesso esercizio 3 volte prima che gli riesce), che è riuscito a finirlo tutto, se alla fine ha scritto o meno cazzate sui calcoli. Giusto per vedere se il controllo che faccio è inutile o se semplicemente devo diventare più velcoe anche a ricontrollare i calcoli.

Non so perchè ma sono sempre stato per fare piuttosto degli esercizi in meno che arrivare alla correzione e sentirmi dire che "ho sbagliato per un errore di calcolo".

Poi può darsi che mi sto fasciando la testa ma avendo fatto bene tutti i calcoli piu avendo risposto anche a parte della teoria ho anche preso un voto dignitoso (si, la speranza è sempre l'ultima a morire ).

Se poi credete che mi caschi il tempo in testa e che sono "io a non voler fare qualche esercizio in piu per impratichirmi" vi sbagliate di grosso. Mentre mi preparavo per architettura seguivo le nuove lezioni di architettura, seguivo le nuove lezioni di matematica, seguivo le nuove lezioni di programmazione e mi preparavo anche per l'esonero di programmazione che ho dopodomani. E bisogna anche riuscire a fare tutto senza "liedere lo studio di altro".
    Moltre persone la prima cosa che hanno fatto è stata tagliare fuori matematica che richiede molti sforzi per risultati bassi, ma io vorrei partire dal presupposto che "posso passarli tutti", per poi mbho vedere come va, piuttosto che iniziarea tagliarmi le gambe da solo trascurando un intera materia.
    LEDERE, accidenti*, LEDERE!!!

Cazzo nep, leggi qualche romanzo o qualche libro, seriamente però!

*Scherza coi fanti, lascia stare i santi, nd
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it
    dovevi fare lettere, neptune, sei un talento sprecato
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente bannato
    che bello leggere i problemi della gente qualunque, ogni tanto dimentico che ci sia gente con dei limiti

Originariamente inviato da trinityck
    Onigiri
    perverso!!!

Permessi di invio