Ciao a tutti,
per caso sono finita nel vostro forum e mi sembra utilissimo quello che fate.
Io avrei bisogno del vostro aiuto in quanto sto per aprire un'agenzia viaggi e sono alla ricerca di qualcuno che mi aiuti a realizzare il logo.
Il nome è : KOKKOLA VIAGGI
Tenete conto che vorrei realizzare il logo su un vetro-mattonella quadrato 50X50 da attaccare sul muro adiacente la porta d'ingresso.
L'idea è quella di creare il mappamondo nella prima O di Kokkola ,scritta che sarà più grande rispetto a Viaggi,che si troverà sotto la scritta Kokkola..... e tra kokkola e viaggi ( magari viaggi un pò più piccolo rispetto a kokkola) mi piaceva inserire tre onde stilizzate, di colore azzurro, che separano i due nomi e l'ultima I di Viaggi rappresentarla come una palma oppure il cappello della I, al posto del puntino, farlo diventare il cappello di un ombrellone...se qualcuno di voi ha varianti interessanti sulla realizzazione,io le accetto volentieri.
Per i colori dei due nomi mi piacerebbe il colore marrone chiaro,tipo beige ( che ricordi il colore terra insomma).
Avevo pensato anche ad uno sfondo di diverse tonalità dell’azzurro su cui nascono i due nomi,così da rendere i due elementi mare/terra...ma non so se si può realizzare...magari complica la realizzazione poi del logo....ditemi voi.....
Per le dimensioni della scritta sinceramente non ne ho idea...spero vi possa essere utile la dimensione del vetro quadrato sul quale poi si realizzerà il logo....
Grazie mille per il tempo che mi dedicherete!