Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Errore Jvm?

Errore Jvm?

Ciao a tutti,
    ieri per la prima volta sono incappato nel seguente errore:

# # A fatal error has been detected by the Java Runtime Environment: # # EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION (0xc0000005) at pc=0x6da8bf13, pid=3484, tid=2824 # # JRE version: 6.0_16-b01 # Java VM: Java HotSpot(TM) Client VM (14.2-b01 mixed mode windows-x86 ) # Problematic frame: # V [jvm.dll+0x1dbf13] # # An error report file with more information is saved as: # H:\Programmi\Apache Software Foundation\Tomcat 6.0\webapps\Email Rationale Extractor\hs_err_pid3484.log # # If you would like to submit a bug report, please visit: # http://java.sun.com/webapps/bugreport/crash.jsp #

Ho disinstallato e reinstallato lal JVM ma l'errore è sempre quello....

A qualcuno è capitato una cosa del genere?? Siete riusciti a risolvere??

Grazie

Utente di HTML.it
    A me succedeva con l'accesso ai DB, che evidentemente facevo in modo errato, o superando un limite di accessi contemporanei o non so cosa.
    Ho riscritto la parte di codice che accede al DB e l'errore è sparito.

Guarda in quel file log e ci troverai l'elenco degli errori, eccezioni ecc ecc... così individui dove nasce l'errore e puoi cercare di eliminarlo.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Se quell'errore ti viene sollevato da un'applicazione in particolare, nel 99% dei casi l'applicazione è errata (o le librerie che essa usa hanno qualche problema).

Se lo fa con qualunque applicazione Java, il problema sta tra la JVM ed il sistema operativo.

Nel secondo caso, una reinstallazione della JVM potrebbe risolvere il problema, ma, se come hai detto, ciò non ha funzionato, mi sa che il problema è nel S.O.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da LeleFT
    Se quell'errore ti viene sollevato da un'applicazione in particolare, nel 99% dei casi l'applicazione è errata (o le librerie che essa usa hanno qualche problema).

Se lo fa con qualunque applicazione Java, il problema sta tra la JVM ed il sistema operativo.

Nel secondo caso, una reinstallazione della JVM potrebbe risolvere il problema, ma, se come hai detto, ciò non ha funzionato, mi sa che il problema è nel S.O.

Ciao.
    Quindi io che ho riscritto e modificato il codice per accedere al DB... non serviva a nulla

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Anche se probabilmente non lo risolva, in un caso così vedrei se succeda anche coll'ultima versione che sia l'update 17 in tal caso.

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Originariamente inviato da Rubox
    Quindi io che ho riscritto e modificato il codice per accedere al DB... non serviva a nulla
    Veramente io ho scritto:

Quindi, se l'hai riscritta e funziona, il problema rientrava in quel caso.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    Scusa Lele, sono fuso. Avevo inteso che nel 99% dei casi è colpa delle librerie.

Permessi di invio