Ciao,
io ho un certo element al quale ho effettuato alcune modifiche, come faccio a tornare (attraverso prototipi o altro) al all'element originale (senza aver salvato ogni singola proprietà)?
Ciao,
io ho un certo element al quale ho effettuato alcune modifiche, come faccio a tornare (attraverso prototipi o altro) al all'element originale (senza aver salvato ogni singola proprietà)?
Cristiano
---
Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica
posta un esempio concretoOriginariamente inviato da wider
al quale ho effettuato alcune modifiche
ho un elemento che ho modificato (ad esempio una div trasformata in un input) attraverso una funzione javascript, vorrei far trasformare ora l'elemento modificato nuovamente in quello originale (ma non attraverso il passaggio come argomenti a funzione dei valori originali dell'elemento). E' possibile, in sintesi, accedere all'elemento originale?
Cristiano
---
Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica
perdona l' ignoranza, ma una cosa del genere non l' ho mai vista fareOriginariamente inviato da wider
(ad esempio una div trasformata in un input)
un div e' un div, non diventa un input
comunque a occhio risponderei no,
ti ho chiesto un esempio perche' per valori di certi attributi, se non settati via setAttribute, puoi risalire, appunto con getAttribute, a quanto inizialmente presente nel markup
cambiando tipo di nodo (o meglio, sostituendolo) posso trasformare una div in un input... il fatto è che in effetti non si tratta di un morphing ma di una vera e propria sostituzione; quindi penso sia impossibile accedere a getAttribute su un elemento non più accodato (e comunque dovrei settare una ad una tutte le proprietà, e a questo punto mi conviene passarle tutte come argomenti alla funzione di ripristino)
Cristiano
---