dopo un anno di normale funzionamento ha ripreso ha dare problemi...
ora i seatools falliscono tutti i test
il disco gira gira viene visto in risorse del computer ma non vengono viste le partizioni
hdtune me lo vede come disco da 2000giga -.- ma ovviamente non riesce a farci niente...
e stavolta non viene visto neanche da linux...
ogni tanto facevo dei test periodici su tutti i dischi.. mo' è un po' che nonne facevo.. questo che allego è di maggio 2009 (se qualcuno mi spiega i dati)
sono abbastanza rassegnato al fatto di doverlo cambiare (ho continuato a usarlo a mio rischio e pericolo per dati non estremamente importanti... una partizione di backup e una di download) ma più che altro mi incuriosisce che abbia funzionato tranquillamente per un anno e abbia dato problemi ora. Tra l'altro tutte e due le volte dopo un trasloco... non gli piace muoversi(a sto giro è pure stato in una cantina umida un mese, assieme a tutto il pc.. non deve aver gradito
)
Mi snerva il fatto che sia ancor ain garanzia volendo, ma c'ho su anche dati sensibili (nella partizione di backup) e non mi va di mandarlo in giro.

)
(a sto giro è pure stato in una cantina umida un mese, assieme a tutto il pc.. non deve aver gradito
Rispondi quotando