Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    El rumbero
    Guest

[account GMAIL] su thunderbird

Tempo fa girando tra le varie opzioni della mia webmail di google, vidi l'opzione che mi permetteva di configurare automaticamente (o quasi) il mio account di posta su outlook (o versione express ) immagino e spero anche su thunderbird.

Non avendolo mai provato, e essendo a dir poco stufo dei prodotti microsoft (relatrivamente alla posta elettronica), sono rimasto al semplice utilizzo della webmail.

Adesso che ho provato in ufficio Thunderbird, e che vorrei usarlo a casa con due o più account di posta configurati sopra, non riesco più a trovare quell'opzione di autoconfigurazione.

Sapete dove è?

Ringrazio in anticipo

Utente di HTML.it
    come impostare thunderbird è tutto spiegato in questa pagina:
    http://mail.google.com/support/

"L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

El rumbero
    Guest
    Grazie, era proprio quello che stavo cercando

Ciao a tutti, non sto ad aprire una nuova discussione visto che il titolo sarebbe simile a questo...
    In sostanza la mia domandina è...ho impostato 3 account diversi di gmail per essere scaricati in thunderbird tramite pop3. Funziona tutto come si deve però volevo sapere se si poteva fare in modo che quando premo in alto sul tasto "invia ricevi" mi controlli la posta su tutti gli account in modo da non dover stare a selezionare singolarmente le cartelle dei 3 account prima di fare il controllo...

Spero di aver scritto in modo comprensibile
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Utente di HTML.it
    @Matteo982:

Clicca sulla freccetta in basso vicino a "Scarica posta", dopodiché "Scarica tutti i nuovi messaggi".

@El rumbero:

Non so se può interessarti ma tempo fa ho scritto dei post sulla configurazione di Thunderbird con Gmail.

Post 1

Post 2

Permessi di invio